Il portiere degli emiliani, ex gialloblù: "Saremo carichi"
C'era lui, a far da secondo portiere, al Granillo, nello storico spareggio con la Reggina che consegnò al Verona la salvezza in A, undici anni e mezzo fa.
Alberto Pomini, originario di Isola della Scala, è ora una colonna del Sassuolo. Il portiere, dei neroverdi, è un veterano, un senatore che anticipa così la sfida di lunedì all'Hellas: "Il Verona ha un organico da primo della classe. E' ancora presto, quindi ha tutto anche per ammazzare il campionato".
Il Sassuolo, intanto, al Bentegodi ci arriva in testa alla B, con una marcia finora trionfale: "Siamo carichi anche noi, come il Verona. Ma questa non sarà una partita decisiva. Di sicuro importante, questo sì, ma decisiva no".
Attraverso il link qui sotto è possibile vedere l'intervista integrale di Pomini rilasciata al sito ufficiale del Sassuolo.
Intervista Pomini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"