news

VERSO LA JUVE, SCATTA LA PRELAZIONE

VERSO LA JUVE, SCATTA LA PRELAZIONE - immagine 1
Al via la prelazione per l'acquisto dei biglietti per la partita del 31 maggio con la Juventus al  Bentegodi. Queste le modalità comunicate in merito dal Verona tramite il proprio sito internet. – Prevendita esclusiva...
Redazione Hellas1903

Al via la prelazione per l'acquisto dei biglietti per la partita del 31 maggio con la Juventus al  Bentegodi.

Queste le modalità comunicate in merito dal Verona tramite il proprio sito internet.

- Prevendita esclusiva riservata ai possessori della tessera “Non vi lasceremo mai”: possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, prima dell’apertura delle vendite sul circuito nazionale direttamente QUI. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

E’ ancora possibile sottoscrivere la card nei giorni delle gare interne dell’Hellas Verona presso la biglietteria n.1 dello stadio Bentegodi, per tutte le informazioni clicca QUI.

 

Da martedì 5 maggio

- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale.

- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket  con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.

Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona. 

 

INFO PREZZI - CLICCA QUI

 

*AVVISO

La società Hellas Verona FC ricorda che la data dell’incontro non è stata ancora confermata dall’organizzatore della manifestazione, pertanto eventuali variazioni di data, ora o luogo successivamente disposte dalla Lega Calcio o da pubbliche autorità non daranno diritto a chiedere il rimborso del prezzo del biglietto oltre il giorno dell’emissione secondo quanto previsto. Rimane invariata la possibilità di cedere il titolo a terze persone, fino al giorno antecedente la gara, nelle modalità precedentemente indicate.