Ultimo allenamento a Peschiera, nel pomeriggio la partenza per Milano

Rifinitura in programma a Peschiera, stamattina, per il Verona.


Unici assenti gli infortunati Sala e Sorensen, che continuano con le cure fisioterapiche di recupero.

Nel pomeriggio la partenza per Milano, domani la sfida serale con l'Inter.

29.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti