Ultimo allenamento a Peschiera, nel pomeriggio la partenza per Milano
VERSO L'INTER, STAMATTINA LA RIFINITURA
Rifinitura in programma a Peschiera, stamattina, per il Verona.
Unici assenti gli infortunati Sala e Sorensen, che continuano con le cure fisioterapiche di recupero.
Nel pomeriggio la partenza per Milano, domani la sfida serale con l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA