Lo sloveno tornerà domani dagli impegni con la nazionale. E il brasiliano ha incantato con la Reggina
L'imbarazzo della scelta è sempre un problema piacevolissimo per ogni allenatore. Andrea Mandorlini ce l'avrà a Vicenza, per il derby di sabato.
Chi sarà a comandare la manovra del Verona? A centrocampo, in cabina di regia, il titolare finora è stato Armin Bacinovic, che non ha però convinto appieno in quel ruolo e che, dopo la partita di stasera con la Slovenia in Norvegia, non tornerà a disposizione fino a domani.
Jorginho ha invece impressionato con la Reggina. E l'inizio di campionato del brasiliano l'ha qualificato come uno dei migliori giocatori della B. Da playmaker ha mostrato numeri di gran classe: gioco semplice ed efficacissimo, personalità a tonnellate.
Mandorlini dovrà decidere. Potrebbe riproporre Bacinovic regista e riportare Jorginho nella posizione di interno destro. Eppure per gli equilibri del Verona appare più funzionale l'inserimento di un corridore come Laner con lo stesso Jorginho a fare da vertice basso della mediana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"