gazzanet

Vignola: “Verona, puoi fermare la Juve”

Vignola: “Verona, puoi fermare la Juve” - immagine 1
Il doppio ex: "Baroni sta facendo un grande lavoro. Sabato con coraggio di fronte ai bianconeri"
Redazione Hellas1903

Beniamino Vignola, ex di Hellas e Juventus, ha parlato della partita di sabato al Bentegodi tra gialloblù e bianconeri.

Ha detto al "Corriere di Verona": “Penso che Marco Baroni stia facendo un grande lavoro. Non è per niente facile assemblare un gruppo che è stato, di fatto, appena messo insieme, con diverse cessioni e molti innesti nel corso della campagna di gennaio. Il tempo è poco, questo è evidente, e l’allenatore con il suo staff è impegnato nel trarre il più possibile in uno spazio ridotto. Ricordiamoci che la squadra è stata rivoltata come un calzino. Nonostante tutto, l’Hellas ha dimostrato di valere ed è sempre in lotta”.

Poi: "La Juve? Ho visto la gara con l’Udinese: una prestazione deludente sotto ogni aspetto. Mi sembra molto complicato che la Juve possa recuperare i punti che la separano dall’Inter, che è, peraltro, più forte nel complesso, ha scelte più ampie a disposizione. In questo periodo, alcuni giocatori, per varie ragioni, non hanno avuto un rendimento delle qualità che hanno. Risultati e classifica ne hanno risentito”.

Osserva Vignola: “Sono, queste, partite che portano sempre a moltiplicare le forze, ad avere ulteriori motivazioni. Spesso la Juve, nella storia, è stata sconfitta dall’Hellas. Io stesso, quando ero in bianconero, visto gare così. Il Verona dovrà avere coraggio e iniziativa. Altrettanto chiaro è che, in questi casi, dipende tanto da quale Juventus troverà”.

L'intero articolo sul quotidiano in edicola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.