Il presidente giallorosso blinda il tecnico: "Grande stima per lui, lunedì non sarà decisiva"
Oreste Vigorito, presidente del Benevento, parla, attraverso il portale www.tuttomercatoweb.com, in previsione della gara di lunedì con il Verona.
Il patron giallorosso blinda la posizione del tecnico, Marco Baroni.
Dice: "Ottenere un risultato positivo a Verona sarebbe auspicabile, soprattutto per far capire che non siamo da buttare. Aiuterebbe anche per l'autostima. Non abbiamo mai avuto la squadra al completo e adesso il gruppo si è compattato, quindi al Bentegodi scenderà in campo la migliore formazione possibile. In caso di sconfitta ci sarà l'esonero di Baroni? No, non cambieremo perché significherebbe modificare tutto. Non sarà questa sfida a decidere le sorti di un professionista che stimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"