L'allenatore dei bianconeri: "Brutta sconfitta a Livorno, ora ripartiamo. Penso al turnover"
Vincenzo Vivarini, allenatore dell'Ascoli, parla della partita con il Verona.
Dice il tecnico bianconero: "Veniamo da una sconfitta che ci ha fatto male a Livorno, soprattutto per com'è arrivata: non abbiamo fatto tutto quello potevamo. Ora c'è una nuova gara, arriva il Verona che ha dei valori al di sopra della categoria e ha dalla sua l'autostima che deriva dai risultati. L'Ascoli, però, non si sente inferiore a nessuno e di partite impossibili non ce ne sono".
Continua Vivarini: "Dobbiamo giocare sempre a un livello di tensione elevato. Stavolta penso al turnover, c'è bisogno di grande esuberanza e di motivazioni forti per affrontare il Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"