gazzanet

Zaccagni: “Il virus mi ha fatto paura, ma adesso sto bene”

Il centrocampista del Verona: "Febbre e dolori alle gambe, così ho capito di essere contagiato"

Redazione Hellas1903

Mattia Zaccagni parla al canale ufficiale dell'Hellas.

Il centrocampista nelle settimane scorse è risultato positivo al coronavirus, adesso si è ripreso: "Questo è un momento particolare per tutti. Quando ho saputo della positività mi sono spaventato. Mi aspettavo di aver preso il coronavirus: per due o tre notti avvertivo forti dolori alle gambe e avevo la febbre, è arrivata a 37 e 7. I sintomi erano quelli".

Aggiunge Zaccagni: "Ora sto bene, l'ho superato. Ho ricevuto tanti messaggi attraverso i social, in particolare via Instagram. Ringrazio tutti".

Poi: "Ho ripreso ad allenarsi, seguo il programma che ci viene dato dal Prof Barbero. Cerco di tenermi in forma, soprattutto con il tapis roulant. La mia stagione è stata bella, ci sono stati gol e assist, mi piace far segnare i miei compagni di squadra. Spero di tornare presto al Bentegodi con i nostri tifosi".

"[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/MMXXoixaA5M" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso