gazzanet

Zaccagni sempre più “Cuore Gialloblù”: è il migliore anche con l’Atalanta

Il trequartista premiato dai giudizi dei tifosi per la terza partita consecutiva: è in testa alle preferenze

Redazione Hellas1903

Nella 9a giornata di Serie A, Mattia Zaccagni è stato eletto dai tifosi gialloblù come migliore in campo nella sfida fra Atalanta e Hellas Verona, vinta a Bergamo dalla squadra di Juric per 2-0.

Terza vittoria consecutiva (e primato sempre più saldo in classifica generale) per il numero 20 gialloblù, che al ‘Gewiss Stadium’ ha nobilitato una prestazione di spessore per tutti i 90 (e più) minuti, procurandosi il rigore del primo gol dell’Hellas e firmando personalmente il secondo con una stoccata da biliardo dopo un delizioso stop volante su morbido lancio di Veloso.

E a proposito del capitano del Verona: il ‘professore’ Miguel si è classificato al secondo posto per numero di preferenze espresse dai nostri tifosi nelle Instagram Stories. Entrato nella ripresa, Veloso ha lasciato segni indelebili sulla splendida vittoria gialloblù: glaciale e precisissimo dal dischetto per il vantaggio gialloblù, ha poi estratto dal cilindro un lancio millimetrico di rara bellezza che ha permesso a Zaccagni di firmare il 2-0 e di chiudere – di fatto – la partita.

Ma ai nostri tifosi non sono passate inosservate le grandi parate – soprattutto sul parziale di 0-0 – di un Marco Silvestri ancora una volta in formato Nazionale.

In classifica generale, come già anticipato, Zaccagni consolida il suo primato, raggiungendo quota 13 punti e distanziando così di 4 lunghezze Lovato, primo inseguitore, mentre Silvestri, terzo di ‘tappa’ a Bergamo, agguanta Barak e Ilić sul terzo (affollato) gradino del podio a quota 5 punti.

COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE

I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instagram stories (CLICCA QUI) a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.

CUORE GIALLOBLU - LA CLASSIFICA

Zaccagni

13

Lovato

9

Barak

5

Ilić

5

Silvestri

5

Dimarco

3

Faraoni

3

Tameze

3

Colley

2

Favilli

2

Günter

2

Veloso

2

"VINCITORI DI GIORNATA

1a - Hellas Verona-Roma: Matteo Lovato

2a - Hellas Verona-Udinese: Adrien Tameze

3a - Parma-Hellas Verona: Ivan Ilić

4a - Hellas Verona-Genoa: Matteo Lovato

5a - Juventus-Hellas Verona: Matteo Lovato

6a - Hellas Verona-Benevento: Antonin Barak

7a - Milan-Hellas Verona: Mattia Zaccagni

8a - Hellas Verona-Sassuolo: Mattia Zaccagni

9a - Atalanta-Hellas Verona: Mattia Zaccagni

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso