gazzanet

Zaffaroni: “Siamo usciti alla distanza, grande partita”

Zaffaroni: “Siamo usciti alla distanza, grande partita” - immagine 1
L'allenatore dei gialloblù: "Come volevamo, non abbiamo sbagliato l'atteggiamento. Per Henry necessari esami"

Redazione Hellas1903

Marco Zaffaroni commenta la vittoria del Verona per 2-0 sul Lecce. Queste le parole dell'allenatore dell'Hellas in conferenza stampa.

"Abbiamo fatto una grande partita, i ragazzi sono stati bravissimi. Avevamo detto che non avremmo dovuto sbagliare l'atteggiamento, e i ragazzi l'hanno affrontata bene. All'inizio il Lecce ha dimostrato di essere in grande condizione, è organizzato e forte in tutti i reparti, ma noi abbiamo tenuto e siamo usciti alla distanza, legittimando il doppio vantaggio. Complessivamente abbiamo fatto una bella partita. L'obiettivo è riuscire a mantenere questa attenzione nel medio-lungo periodo. Henry ha avvertito questo problema al ginocchio e occorrerà fare degli esami strumentali in settimana.

Abbiamo avuto un mese per lavorare, abbiamo recuperato tanti giocatori e condizione fisica, perché nel periodo precedente c'erano stati tanti infortuni. Quel mese è stato fondamentale per invertire il trend. Abbiamo mantenuto i principi di prima, i primi risultati hanno dato fiducia e autostima, che sono elementi essenziali. Ci sono anche i momenti della stagione, quello attuale è favorevole, ma dobbiamo farlo durare nel tempo. Ilic ha un potenziale enorme, oggi ha fatto una bella partita".

tutte le notizie di