gazzanet

Zanetti: “Abbiamo combattuto, la strada è quella giusta”

Zanetti: “Abbiamo combattuto, la strada è quella giusta” - immagine 1
L'allenatore del Verona: "Siamo stati colpiti nell'unico nostro errore"
Redazione Hellas1903

Paolo Zanetti commenta in conferenza stampa la sconfitta del Verona col Milan per 0-1.

"Difficile essere soddisfatti dopo una sconfitta ma oggi si è visto una squadra combattere colpo su colpo contro un avversario importante venendo colpiti sul nostro unico errore, probabilmente poteva starci portare a casa un punto ma la strada è tracciata e bisogna continuare così, arriveremo al nostro obiettivo.

Penso che la squadra sia cresciuta di un 20 per cento, nelle ultime due partite ha reagito bene, poi il risultato è figlio di tante cose ma ora guardiamo avanti e cerchiamo di finire bene il nostro girone di andata.

Panchina agitata oggi? Sarr? "Sia Sarr che Dawidowicz hanno avuto un problema muscolare, su Tengstedt invece siamo sulla via del recupero, per noi è un giocatore importantissimo che non volevo perdere, come Serdar che arrivava da una polmonite, mi dispiace poi aver perso Harroui che è un ragazzo straordinario, adesso serve lo spirito di squadra. Non so se il Milan abbia fatto apposta a perdere tempo, ma si è giocato poco e il recupero penso sia stato troppo breve.

Nuova proprietà? È un argomento che non fa parte della mia area di competenza, quando sarà il tempo ci sarà chi di dovere a parlare. Quello che mi interessa è solo il bene dell'Hellas che è una piazza che merita di più di quello che stiamo facendo".

tutte le notizie di