Paolo Zanetti presenta in conferenza stampa la sfida tra Verona e Cagliari di domani sera. Queste le dichiarazioni dell'allenatore dell'Hellas:
gazzanet
Zanetti: “Col Cagliari serve una grande gara. Tengstedt rientra con l’Inter”
"In questo momento l'importante è fare punti, farne il più possibile, lo vogliamo noi così come i nostri avversari, sarà una partita difficile e importante anche se non decisiva, sicuramente però i punti in palio pesano".
Tengstedt molto probabilmente rientrerà con l'Inter mentre Dawidowicz con il Lecce.
Siamo una squadra che fatica a gestire le situazioni, noi dobbiamo fare la nostra partita al nostro massimo, non dobbiamo fare calcoli, giochiamo in casa, la linea è quella di non fare calcoli, non guardare gli altri o fare conti sui punti, andiamo in campo cercando di fare la nostra miglior prestazione.
Rientrano Serdar, Suslov e Niasse, ho le idee chiare, in questo momento rispetto alle altre volte abbiamo anche dei cambi, siamo coperti anche dove eravamo in totale emergenza.
Il Cagliari tra le squadre che si devono salvare è una delle più attrezzate, credo che la partita sarà difficile, avrà una valenza pesante per entrambe, servirà una prestazione importante creando l'energia giusta con la nostra gente, è stata un'annata difficile in cui abbiamo dovuto combattere contro i nostri fantasmi per crescere, adesso la salvezza è vicina e vogliamo fare di tutto per raggiungerla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA