Paolo Zanetti commenta in conferenza stampa lo 0-0 del Verona col Genoa.
gazzanet
Zanetti: “Partita difficile, il punto va bene”

"I punti dobbiamo accoglierli sempre con gioia, la partita era difficile contro una squadra tosta. Non abbiamo subito nessun tiro importante, abbiamo creato 4-5 occasioni nitide, ci è mancato il gol. Un pizzico di rammarico c'è, ma sono felice di aver portato a casa punti.
Ho dovuto togliere Sarr, ha avuto un problema al ginocchio, domani farà gli esami. Ho provato a vincerla, sono entrati bene tutti, la prossima settimana recuperiamo anche Suslov e Niasse. Dawidowicz è stato super oggi. Ragioniamo da squadra, la mentalità è giusta, l'obiettivo è lì alla portata.
Mosquera? Sono innamorato di lui, perché ha un margine incredibile. Sta crescendo come prestazioni, come scambi con i compagni. I gol che ha fatti non sono pochi e sono stati pesanti, dobbiamo avere fiducia in lui, che è al primo anno, in un percorso di crescita.
La cosa interessante è non prendere reti, ma soprattutto non subire tante occasioni. I gol si possono prendere anche su un episodio, quando non subisci reali occasioni contro una squadra come il Genoa, significa che ha creato una struttura importante. E' importante anche segnare, dobbiamo essere umili accogliendo tutti i punti come importanti che ci servono per fare strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA