gazzanet

Zanetti: “Partita straordinaria, Bentegodi da pelle d’oca”

Zanetti: “Partita straordinaria, Bentegodi da pelle d’oca” - immagine 1
L'allenatore gialloblù: "Risultato pesante, sempre bello partire bene"
Redazione Hellas1903

Intervistato da Sky, Paolo Zanetti commenta la grande vittoria del Verona sul Napoli per 3-0.

"Avevo chiesto ai miei di fare una grande prestazione al di là del risultato - dice l'allenatore dei gialloblù - poi il risultato è sempre una conseguenza. I complimenti devo farli ai ragazzi che hanno tirato fuori una prestazione incredibile. Il risultato è pesante, di quelli che fanno storia e sono orgoglioso di essere il mister che ha portato a questo risultato.

Dopo la sberla col Cesena in Coppa Italia stasera abbiamo fatto una partita straordinaria. Nel calcio la mentalità fa la differenza. Siamo entrati in campo con grande personalità e carattere e la voglia di lottare su tutti i palloni mettendoci tanta corsa. Il campionato è lungo ma è sempre bello partire bene.

Se conoscevo prima i nuovi giocatori arrivati? No, devo essere onesto, li ho solo visti in video. Loro hanno una grande fame, dal punto di vista tecnico bisogna che facciano dei passi avanti, ma oggi hanno mostrato il loro valore. Differenze con le squadre che ho avuto in precedenza per la salvezza? Giochiamo in uno stadio da pelle d'oca, quindi è impossibile non giocare con la giusta mentalità. Oggi abbiamo fatto il nostro massimo con un Napoli non al massimo. Ci sarà da lavorare, dobbiamo costruire ancora".

tutte le notizie di