Paolo Zanetti commenta in conferenza stampa l'1 a 1 del Verona col Como.
gazzanet
Zanetti: “Punto importante, lo spirito è stato quello giusto”
"È un punto importante valutando la caratura dell'avversario, l'abbiamo ripresa avendo anche le occasioni per vincere la partita, non mi sento di dire niente però ai ragazzi, lo spirito è stato quello giusto.
Quando abbiamo fatto dei conti ci è venuto il braccino e questa è la realtà. Adesso arriviamo all'ultima giornata con molte possibilità di farcela. Oggi abbiamo dimostrato che ci crediamo.
Cosa mi preoccupa dell'ultima giornata? Tra squalifiche e infortuni siamo stati sempre sfortunati, in ogni caso chi ha giocato oggi ha fatto bene, la prestazione oggi c'è stata contro un avversario di una caratura tecnica impressionante. Adesso ci presentiamo all'ultima giornata con tre punti di vantaggio e il nostro spirito dev'essere quello di fare di tutto per salvare l'Hellas. Oggi lo stadio era una bolgia, sono sicuro che i nostri tifosi invaderanno Empoli dandoci una grande mano.
Grande prova di Dawidowicz? Ha avuto un tributo giusto per quello che ha dato per questo club.
Dopo il gol del Como ho visto i giocatori andare ad esultare sotto la nostra curva, penso si poteva evitare, poi ho sbagliato io a reagire così ma non è successo niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA