L'ex attaccante, padre di Gianmarco, punta della Spal: "Spero in un 3-3 con tre gol suoi"
Lunedì, al Bentegodi, nella Spal, ci sarà (molto probabilmente in panchina, all'inizio), Gianmarco Zigoni.
Gianfranco, suo padre, mito della storia dell'Hellas, in gialloblù dal 1972 al 1978, racconta le proprie emozioni in un'intervista pubblicata oggi da "La Gazzetta dello Sport".
Dice Zigo: "Guarderò la partita sul divano. Da giorni penso al momento in cui un altro Zigoni sarà in campo a Verona. Avverto già il brivido che mi scorrerà dentro".
L'ex attaccante del Verona aggiunge: "È una gara, quella di lunedì, che deve finire 3-3, con una tripletta di Gianmarco. Il mio sogno è questo. Ma ne ho altri due: il Verona promosso in A, assieme alla Spal. E poi che l’Hellas ingaggi proprio mio figlio. Che è più forte di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"