gazzanet

ANCHE L’UNDER 17 ‘A e B’ PERDE COL BOLOGNA

Margherita Filetti

Gialloblù a secco di vittorie, solo 3 in campionato.

Anche per gli Under 17 Serie A e B una sconfitta contro il Bologna.

La squadra di Vitali perde 2 a 0 fuori casa contro i rossoblù allenati da Magnani.

Nella nona giornata di campionato il Verona resta ancora a secco di vittorie e si ferma a 11 punti in classifica e in settima posizione.

Sono i gol su rigore di Sanzo allo scadere del primo tempo e il raddoppio di Stanzani al 25’ del secondo tempo che segnano la partita facendo chiudere in bellezza il Bologna.

La settimana prossima i gialloblù dovranno vedersela in casa con l’Atalanta, terza in classifica a 16 punti e con una partita in meno, per poter rientrare in campionato.

Verona con 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte ma come ha commentato il tecnico gialloblù ai nostri microfoni, il campionato è lungo e “come tutte le squadre abbiamo dei difetti ma sono fiducioso: faremo un buon campionato, la mia è una squadra che ha voglia di lavorare e mettersi in gioco.”.

BOLOGNA: Ravaglia, Borgonovi, Frabotta, Ghini, Busi, Bianconi, Pattarello, Cozzari, Djibril (dal 38' st Andronachi), Sanzo, Stanzani (27' st Sala).

A disp.: Riccomini, Notarnicola, Fortini, Ritieni, Martino.

All.: Magnani

HELLAS VERONA: Carletti, Cinti, Guerrini (12' st Ghiotto), Gardin, Kumbulla, Dall'Agola, Cherubin, Peretti (dal 19' st Moeselli), Aloisi, Dentale (dal 19' st Prandini), Gecchele (dal 31' st Cabroni).

A disp.: Quartarolo, Polato, Franchetto, Martins Gomes, Genchi.

All.: Vitali

MARCATORI: 41'pt Sanzo (Rig.), 25'st Stanzani

Ammoniti: Cozzari (Bo), Carletti, Cabroni.

Arbitro: Belfiore di Parma