Mercato Verona, quattro le uscite. In arrivo un terzino

Mercato Verona, quattro le uscite. In arrivo un terzino

Il punto sul Mercato dell’Hellas

di Redazione Hellas1903

Il Verona si è mosso nella prima parte del calciomercato di gennaio con l’obbiettivo di sfoltire la rosa. Quattro le uscite, funzionali allo snellimento del gruppo e a creare un risparmio sugli ingaggi di alcuni calciatori. Marco Ezio Fossati è stato ceduto in via definitiva al Monza, dove si è trasferito anche Enrico Bearzotti, di rientro dal prestito al Cosenza (per lui prestito con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni). Al Padova sono finiti Nicolò Cherubin in via definitiva (buonuscita per lui) e Simone Calvano (in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto).

Potrebbe esserci un’altra uscita, quella di Fabio Eguelfi, al Verona in prestito secco dall’Atalanta. L’Hellas non accetta scambi di calciatori, e una soluzione per il terzino potrebbe arrivare nella parte finale del mercato.

In entrata il Verona puntava su Mattia Sprocati, che il Parma ha però blindato. In avanti per il momento non ci saranno ingressi. Negli ultimi giorni di mercato, però, qualcosa potrebbe muoversi.

L’unico obbiettivo concreto in ingresso, attualmente, riguarda la difesa.  Costa, Casasola e Martella non sono sul taccuino. Può, invece,  a breve arrivare un terzino destro, operazione sottotraccia che l’Hellas sta portando avanti. E già in giornata potrebbero esserci novità. (A.SPIAZZI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy