Women, domani il Sassuolo. Di Filippo: “Serve cattiveria agonistica”

Women, domani il Sassuolo. Di Filippo: “Serve cattiveria agonistica”

Le gialloblù vengono da quattro sconfitte consecutive. Il tecnico: “Dobbiamo togliere gli errori”

di Redazione Hellas1903

Domani, alle 14.30, l’Hellas Verona Women giocherà con il Sassuolo, in trasferta allo stadio Mirabello di Reggio Emilia.

Le gialloblù vengono da quattro sconfitte consecutive. L’allenatore della squadra, Sara Di Filippo, ha parlato con il sito ufficiale del club: È una partita che noi vogliamo sfruttare per riscattare un risultato pesante, abbiamo discusso dell’ultima prestazione e dei primi venti o trenta minuti, da cui prendiamo le cose positive che ci hanno permesso di tenere testa alla Fiorentina. Ripartiamo dai due gol fatti e dall’entusiasmo che ci dev’essere per affrontare una partita come la prossima”.

Continua la Di Filippo: “Ripartire dalle cose positive con la Fiorentina? Dobbiamo riprendere proprio da lì, togliendo i tanti errori che abbiamo commesso e cercando, di squadra, di trovarci di più in campo, essere ancora più convinte e fare quello che sappiamo fare. Quali qualità serviranno a Reggio Emilia? Su tutte quella fondamentale che ci è mancata in questa parte di campionato cioè la cattiveria agonistica, ma questa dev’essere una convinzione totale da parte delle ragazze che dovranno lottare dappertutto e su ogni pallone fino al novantesimo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy