Greco, parla Pecchia: “Leandro fuori rosa? Scelta degli ultimi minuti”

Greco, parla Pecchia: “Leandro fuori rosa? Scelta degli ultimi minuti”

Il tecnico gialloblù: “Maresca ha grande esperienza e sarà un riferimento per tutti.”

Fabio Pecchia ha risposto così alle domande, durante la conferenza stampa di oggi.

Greco fuori rosa? “La situazione è delicata. Greco è un professionista e ha contribuito ai primi risultato di questa stagione. Negli ultimi minuti di mercato, però, ci sono state delle valutazioni legate alle uscite. Con le liste bloccate la scelta è caduta su di lui.”

Boldor e Maresca? “Boldor è arrivato oggi e ci siamo conosciuti, Maresca ha passato qui la settimana, sicuramente sarà del gruppo per la partita. La sua condizione non è delle milgiori ma la personalità del giocatore è evidente.”

Continua sul nuovo acquisto: “Maresca è uno che ha vinto tanto, ha un profilo internazionale. Sicuramente darà un grande contributo alla squadra e ai giovani in rosa, che così avranno un esempio a fianco.”

Ganz? “Lui è un’arma importante perchè ha sempre fatto bene sia da titolare che a gara in corso. Le mie valutazioni le faccio in vista della gara. Ora sta tornando in ritmo anche Gomez, e abbiamo Cappelluzzo.”

Pazzini? “Giampaolo è nella prima fase dell’infortunio, migliora giorno dopo giorno. Non bisogna avere fretta, anche se scalpita per tornare.”

Sui 111 tifosi gialloblù a Salerno: “In questi casi aumenta ancora di più il senso di responsabilità verso i tifosi e la città intera. Noi, dal punto di vista della prestazione, non dovremo mai deludere i nostri tifosi.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy