Comunicato dell'Hellas Verona sulle condizioni dei due giocatori
L'Hellas Verona ha reso noto, tramite un comunicato sul proprio sito, gli esiti degli esami ai quali si sono sottoposti Marash Kumbulla e Miguel Veloso, usciti dal campo per infortunio nel derby col Brescia:
Hellas Verona FC comunica che – dopo le visite strumentali cui i due calciatori si sono sottoposti nelle scorse ore – Miguel Veloso e Marash Kumbulla hanno entrambi rimediato una lesione muscolare 3A, vale a dire di 1° grado, rispettivamente al soleo del polpaccio sinistro e al bicipite femorale della coscia destra.
Per entrambi i calciatori i tempi di recupero non sono al momento quantificabili.
I due gialloblù saranno quindi out in vista della prossima partita di Milano contro l'Inter. Si spera in un recupero dopo la sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"