Adjapong è pronto, ma il tecnico gialloblù pensa anche a Dimarco a sinistra con Lazovic a destra
Senza Davide Faraoni, squalificato, il Verona deve cambiare sulla fascia destra per la gara con il Sassuolo.
Ivan Juric studia due soluzioni. Da un lato, c'è l'ipotesi già adottata in precedenza, quando Faraoni non c'è stato (ossia, a Genova con la Sampdoria), con l'impiego dall'inizio di Claud Adjapong, tra l'altro ex del Sassuolo, club che è proprietario del suo cartellino.
Dall'altro, si fa strada l'alternativa che porta all'inserimento di Federico Dimarco sulla sinistra, con Darko Lazovic che verrebbe spostato a destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"