Di Carmine, Stepinski o Borini? Juric studia le soluzioni possibili
Il Verona va a Brescia e Ivan Juric studia le soluzioni per l'attacco.
Nelle ultime partite il tecnico gialloblù ha cambiato spesso, sia al via che a gara in corso. Samuel Di Carmine ha avuto più spazio e, salendo a 6 gol totali, è diventato il capocannoniere dell'Hellas.
Attenzione a Mariusz Stepinski, in rete a Reggio Emilia con il Sassuolo e in crescita di condizione. Fabio Borini è rientrato con il Parma. Più probabile che sia schierato nel duo alle spalle della punta centrale, ma non è da escludere che Juric lo metta davanti, come già avvenuto in altre circostanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"