Per il giocatore gialloblù altra grande serata. Ora è capocannoniere dell'Hellas. Sabato la sfida alla "sua" Atalanta
Un gol di pura classe per ridare al Verona la speranza di recuperare con la Roma.
Non è bastato, il colpo di tacco vincente di Matteo Pessina, per arrivare poi al pareggio, ma il giocatore gialloblù ha confermato, una volta di più, lo straordinario talento che ha.
Sono 6 le reti siglate con l'Hellas in questo campionato. Pessina, con Samuel Di Carmine, è il capocannoniere del Verona.
Sabato sarò di scena con l'Atalanta, la società che detiene il suo cartellino, in prestito all'Hellas, il club in cui potrebbe tornare tra alcune settimane.
Intanto, però, Pessina è al Verona e si conferma sempre più come uno dei migliori centrocampisti della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"