Il presidente del Verona: "Periodo con tante difficoltà. Noi a San Siro co lo spirito dell'Hellas"
Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato del momento dell'Hellas, intervistato da "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola.
Dice, tra l'altro, Setti: "Restiamo una squadra che deve lottare per la salvezza. Sappiamo che la strada è molto lunga e che dobbiamo fare fronte alle tante difficoltà legate al periodo particolare che stiamo attraversando. Il mister e i ragazzi sono però da elogiare per come hanno iniziato il campionato. Spirito e mentalità sono quelli della scorsa stagione. Juric è un martello pneumatico. Non mollerebbe di un centimetro nemmeno se stesse vincendo 7-0".
In vista della partita con il Milan, Setti aggiunge: "Vincere a San Siro? Non voglio pensarci, semmai preferisco immaginare la soddisfazione di vedere la mia squadra portare il suo atteggiamento anche contro il Milan primo in classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"