I due mediani hanno recuperato: in panchina con l'Udinese, saranno pronti per la partita con il Parma
Devono recuperare la condizione migliore, ma sono pronti ad aggiungere peso al centrocampo del Verona.
Ronaldo Vieira e Stefano Sturato erano in panchina nella partita con l'Udinese, hanno superato i rispettivi infortuni e presto potranno essere impiegati da Ivan Juric.
Vieira si è bloccato per un problema muscolare che l'ha tenuto fuori da inizio novembre, per tre mesi. Sturato, arrivato dal Genoa poche settimane fa, doveva smaltire un infortunio.
Hanno iniziato entrambi la preparazione in gruppo, questa settimana potranno aumentare i giri nel "motore" ed essere maggiormente rodati già in vista dell'incontro di lunedì con il Parma al Bentegodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"