Con il tecnico dello Spezia, il Verona segue sempre Dionisi e Tudor
Si apre la settimana decisiva per la scelta dell'allenatore dell'Hellas.
Valutazioni che restano da definire per il club gialloblù. Vincenzo Italiano è la prima scelta, ma per svincolarlo dallo Spezia (che resta comunque favorito per il sì del tecnico: domani è in programma un nuovo incontro tra la società e l'allenatore) occorre versare 1 milione di euro.
Anche per Alessio Dionisi c'è da pagare lo scioglimento del contratto con l'Empoli: ipotesi che resta difficile.
Più defilato, in questo momento, il nome di Igor Tudor, mentre Paolo Zanetti quasi certamente non si muoverà da Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"