Il centrocampista francese: "Qui un bell'ambiente, ci sono tanti giocatori bravi. Serve pazienza"
Jean-Daniel Akpa-Akpro ha parlato del momento dell'Hellas, intervistato dal "Corriere di Verona".
Il centrocampista francese dice: "“Siamo una squadra con tanti ragazzi giovani, bravi. Mi piace essere qui, avrei potuto passare all’Hellas già in precedenza. E siamo, anche, un gruppo che si è formato da poco, per questo ci vuole pazienza, ci stiamo conoscendo. L’impatto che ho avuto con il Verona è stato buono, è un bell’ambiente. Abbiamo bisogno di tutti per raggiungere l’obiettivo”.
Sulla vittoria che continua a mancare ai gialloblù, Akpa-Akpro commenta: “Dobbiamo sbloccarci. Come per il gol che non c’è: lavoriamo molto per segnare. Il momento è così, ma di certo non soltanto per noi. Ho visto che nell’ultima giornata di Serie A sono state realizzate appena 11 reti”.
Akpa-Akpro ha avuto Paolo Zanetti come allenatore all'Empoli. Osserva: "Gioco dove mi dice che servo alla squadra, non conta il ruolo. Al Verona l’ho ritrovato anche con qualcosa di diverso, perché la pressione è maggiore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"