Alle 21 lo spettacolo teatrale sullo scudetto dell'Hellas. Ingresso libero
Domenica 19 giugno, al Garden's Wall Festival, tornerà in scena "Verona8485", spettacolo teatrale sullo scudetto dell'Hellas (e non solo).
Da un testo di Matteo Fontana, i due attori Ermanno Regattieri e Andrea De Manincor ripercorreranno la cavalcata dei gialloblù di Bagnoli, sia dal punto di vista calcistico che umano, soffermandosi anche sulla Verona degli anni '80. Una città molto diversa da quella di oggi: fatti sportivi e di cronaca si intersecheranno per raccontare la realtà di quel periodo.
Lo spettacolo, con un finale forte e inatteso, inizierà alle 21 (ingresso libero).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"