I gialloblù svolgeranno un allenamento serale allo stadio. Alle 19.30 l'incontro coi tifosi
La squadra del tecnico Pecchia si ritroverà allo stadio Bentegodi martedì 2 agosto per una seduta d'allenamento a porte aperte, fissata alle 20.30.
Prima, però, ci sarà spazio per la presentazione della squadra: a partire dalle 19.30 è in programma un momento dedicato ai saluti, con tutti i gialloblù sotto la Curva Sud. Per l'occasione, i cancelli del Bentegodi apriranno alle 18.30, con ingresso gratuito, inoltre le biglietterie saranno aperte fino alle 22 per la sottoscrizione degli abbonamenti.
Lo riporta hellasverona.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"