I due giocatori sono ancora legati all'Hellas. Trattative per cederli
Restano entrambi sotto contratto col Verona, Lazaros Christodoulopoulos e Bosko Jankovic.
Ingaggi pesanti, quelli dei due giocatori, che al lordo costano all'Hellas oltre 1.5 milioni di euro.
Il direttore sportivo gialloblù, Filippo Fusco, sta lavorando per trovare ad entrambi una collocazione adeguata. Sono aperte delle piste estere, con contatti con la Grecia e la Germania per Lazaros e con la Serbia per Jankovic.
Per ora è ferma l'ipotesi di una risoluzione contrattuale con lo stesso Jankovic: si tratterebbe di una scelta residuale, al momento non seguita dal Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"