L'allenatore della squadra inglese, Carvalhal, boccia l'olandese: "Preferisco fare altre scelte"
Arrivato allo Sheffield Wednesday lo scorso 6 settembre con grande entusiasmo, la seconda esperienza di Urby Emanuelson, all'Hellas da gennaio a giugno scorso, in Inghilterra, dopo quella al Fulham di quattro anni fa, è tutt'altro che positiva.
L'ex giallobù, fino a questo momento, non solo non ha giocato nemmeno un minuto in Championship, ma è stato convocato una sola volta dal tecnico Carlos Carvalhal.
L'allenatore ha spiegato al quotidiano inglese "The Star" le ragioni della poca considerazione per l'ex Verona: "Urby lavora e si allena. E' una competizione interna con Daniel Pudil e, per il momento, è proprio quest'ultimo il nostro terzino sinistro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"