Scontato il doppio turno di squalifica, con la Fiorentina con i gialloblù la forza d'urto dei tifosi
Dopo due turni di stop riapre la Curva Sud.
Il settore più caldo del tifo per il Verona ha scontato la squalifica comminata dal giudice sportivo per cori discriminatori rivolti ai giocatori del Vicenza Adejo ed Ebagua, nel derby dell'1 maggio.
Con la Fiorentina, domenica, i tifosi potranno accedere in Curva.
Per l'Hellas sarà una spinta in più per cercare di sorprendere i viola e inseguire la vittoria in una gara difficilissima per la squadra guidata da Fabio Pecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"