Il patron dello scudetto: "La dimensione dell'Hellas è la lotta per la salvezza. Bella vittoria col Chievo"
Ferdinando Chiampan, patron del Verona negli anni '80, parla dell'Hellas di oggi in un'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola.
Dice, tra l'altro, l'ex presidente gialloblù: “Contro il Chievo ho visto dei segnali importanti. Temevo che ci avrebbero battuti: loro hanno sempre avuto una squadra aggressiva, ma stavolta lo siamo stati di più noi. Ora il campionato è riaperto e mi pare che l’Hellas abbia trovato lo spirito che serve per restare in A”.
Continua Chiampan: “La dimensione del Verona, nel calcio di oggi, è quella di una squadra che deve lottare per restare in Serie A. I miracoli non appartengono più al pallone, perlomeno in Italia. Il divario di risorse tra le grandi società e le medio-piccole è troppo ampio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"