L'ex gialloblù: "L'ambiente deve essere sempre compatto, così si superano le difficoltà"
Luigi Apolloni, ex gialloblù, parla a Tuttomercatoweb della gara di ieri tra Verona e Cagliari.
"Quella del Verona è stata una grande vittoria - dice - dopo le polemiche, la tensione, la contestazione. Hanno ritrovato fiducia e unità d'intenti, tutti hanno dato il loro contributo ieri. L'impegno dei giocatori è stato massimo, il cuore, quello che chiede sempre il tifoso veronese, lo hanno messo tutti. Dal punto di vista della classifica, sono tre punti pesantissimi".
Fusco? Non so giudicare dall'esterno, avrà avuto le sue ragioni se ha lasciato. La squadra ha difficoltà evidenti ma non devono essere un alibi, altrimenti le difficoltà si triplicano. L'ambiente deve essere sempre compatto e intendo squadra, staff, società, persino giornalisti: così così si superano le difficoltà.
Percentuali salvezza? Io sono fiducioso, penso che le possibilità siano tante. Ancora una volta penso che dipenderà dai tifosi, il loro apporto è fondamentale per trascinare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"