A parte l'exploit di Firenze, Hellas sconfitto e senza gol fuori casa da quattro mesi
Domenica il Verona va a Bologna e ai gialloblù serve cambiare marcia fuori casa.
Da metà dicembre a oggi, per quattro mesi, il rendimento esterno dell'Hellas è stato disastroso. Esclusa la partita di Firenze, vinta con un clamoroso 4-1, il Verona ha sempre perso, e con passivi pesanti.
Dal 4-0 con l'Udinese si passa al triplice 2-0 con Napoli, Sampdoria e Lazio. Infine, ecco i due 3-0 subiti con l'Inter a San Siro e col Benevento.
In totale, in sei partite, l'Hellas ha subito 16 gol, senza segnarne nessuno. Un andamento che deve essere modificato già al "Dall'Ara" per poter credere nella salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"