Richieste dalla massima serie per l'italo-brasiliano del Verona
Strade destinate a separarsi quelle tra Romulo e il Verona.
L'esterno italo-brasiliano, che oggi compie 31 anni, ha infatti richieste da alcuni club di serie A per la prossima stagione, e la Sampdoria è uno di questi.
Romulo, arrivato a Verona nel 2013 dopo due stagioni in Italia alla Fiorentina, ha sinora collezionato con la maglia gialloblù 116 presenze mettendo a segno 13 reti. Molto difficile, a questo punto della sua carriera, che possa con l'Hellas, col quale ha un contratto in scadenza nel 2019, rimanere in B.
Una categoria, due stagioni fa, nella quale si rilanciò con Pecchia (39 gare e 4 reti) dopo gli infortuni che lo bloccarono per lungo tempo (vedi parentesi alla Juventus) e lo costrinsero a dover ripartire pressoché da zero.
Ma quella era un altra storia, ora il futuro di Romulo dice ancora serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"