Possibili cambiamenti a stagione iniziata
Il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha respinto la richiesta avanzata dalla Ternana. Il club umbro aveva chiesto, in via cautelare, la sospensione dell'inizio della nuova stagione di Serie B.
Come accaduto anche nei giorni scorsi (sempre in risposta a Ternana e Pro Vercelli), è stato inserito nel testo del decreto che le motivazioni delle ricorrenti presentano profili di rilievo, che però verranno valutati il prossimo 7 settembre. Questo potrebbe portare all'integrazione di altre squadre al campionato, che potrebbe così partire a 19 squadre, ma con la possibilità di vedere delle aggiunte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"