Il leggendario portiere del Paraguay sprona l'ex attaccante del Verona
Juan Manuel Iturbe, ex attaccante dell'Hellas, sarà molto probabilmente titolare nel match di stasera, valido per la qualificazione ai mondiali in Russia del 2018, tra il suo Paraguay e la Bolivia.
A spronare il calciatore della Roma, da più di due anni in crisi nel rendimento, ci pensa nientemeno che José Luis Chilavert, portiere della "Albirroja" dall'inizio degli anni '90 al 2003, intervenuto al programma televisivo locale "Vive la Vida": "È ora che Iturbe dimostri le sue qualità di giocatore, e che brilli e trascini il Paraguay".
Altro dato interessante, rivelato dal sito "cronica.com", è che il valore di mercato attuale di Iturbe, secondo "Transfermarkt", è di 10 milioni, maggiore di quello di tutta la Nazionale boliviana, stimato a 9,93 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine
Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne