- NEWS
- INVITATO SPECIALE
- VISTO DA NOI
- MERCATO
- SONDAGGI
- GIOVANILI
- STORIE
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Grande sfida quella che aspetta l'Under 18 di mister Alessandro Montorio, che alle ore 15 di domani - venerdì 28 ottobre - ospiterà il Milan all'Antistadio 'Tavellin'.
Per coloro che non riusciranno a raggiungere l'impianto, sarà comunque possibile seguire la sfida a distanza: il match dei gialloblù verrà infatti trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili.
Buon avvio di stagione quello del Verona, che nelle 4 partite disputate ha raccolto 7 punti complessivi grazie ai successi contro Venezia e Monza, oltre al pareggio con l'Inter. L'Hellas occupa temporaneamente il quinto posto in classifica tra le 10 formazioni del girone 'A', e come il Milan deve recuperare un turno di campionato (i gialloblù contro l'Atalanta, i rossoneri contro il Parma).
Milan che si presenterà invece a Verona da imbattuto grazie alle 3 vittorie (ottenute contro Torino, Cagliari e SPAL) e al pareggio (contro l'Atalanta) fin qui conquistati, che fanno della formazione guidata da Christian Terni una delle più in forma del campionato.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA