Il direttore sportivo, avvicinato all'Hellas: "Non mi hanno cercato, ho due anni di contratto"
Pietro Accardi, direttore sportivo del Verona, indicato come il primo candidato a prendere il posto di Tony D'Amico se dovesse lasciare l'Hellas, ha parlato della situazione al sito www.tuttomercatoweb.com.
Dice Accardi: "Non ci sto pensando, le chiacchiere ci sono, le leggo e le sento. Direttamente non mi hanno cercato, io sono concentrato sul finale di stagione. Ci sono tre partite dove abbiamo voglia di finire tutti bene. Poi non appena il campionato si sarà concluso, parlerò col Presidente di tutte le situazioni: ho un contratto di altri due anni e per questo oggi sto pensando al futuro dell'Empoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"