Assente solo Verde per la nazionale oltre a Kean
Doppia seduta di allenamento per i gialloblù del Verona a Peschiera. La squadrain mattinata ha svolto una prima fase di riscaldamento in palestra, passando successivamente al lavoro atletico sul campo. L'allenamento si è concluso con una serie di esercitazioni sui tiri in porta.
Nel pomeriggio seduta dedicata al lavoro con il pallone e partitella finale.
Dopo gli impegni con la Nazionale è rientrato a Peschiera Gian Filippo Felicioli che, in attesa di tornare a disposizione del CT dell'Italia Under 20 Federico Guidi per la sfida contro la Svizzera di martedì 27 marzo, ha svolto lavoro differenziato. Assente Daniele Verde, ancora impegnato con la Nazionale italiana Under 21.
Domani è in programma una seduta mattutina alle ore 11.
Foto: Grigolini - Fotoexpress
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"