Attacco Hellas, tutte le piste seguite

Attacco Hellas, tutte le piste seguite

Il punto sulle trattative per la punta che manca in rosa

di Redazione Hellas1903

Il Verona, come ha dichiarato il presidente Setti, è alla ricerca di un attaccante sul mercato in modo da avere una soluzione aggiuntiva alla coppia Pazzini-Di Carmine.

La trattativa che attira più attenzioni è sicuramente quella per Mario Balotelli: i gialloblù hanno formalizzato un’offerta per il giocatore, svincolato, che risulta essere la più concreta in Italia. Rimane da battere il forte interessamento del Flamengo che propone condizioni economiche decisamente maggiori. Il Verona punta sulla volontà del giocatore di rimanere nel nostro Paese, in ottica Europei 2020.

L’ultima voce di mercato riguarda Alberto Paloschi. L’Hellas ha chiesto informazioni alla Spal per l’attaccante, in cerca di riscatto dopo una stagione sotto le aspettative (2 gol in 15 gare).

Spal che, in caso di cessione di Paloschi, si lancerebbe su Khouma Babacar, in uscita dal Sassuolo. Il senegalese piace anche all’Hellas, eppure sembrava a un passo dal Lecce. Il giocatore sta prendendo tempo per valutare le offerte.

Si è parlato anche di Diego Falcinelli del Bologna. Il centravanti era stato proposto al club gialloblù, ma l’alto ingaggio non facilita la trattativa e non attira il Verona.

Capitolo ormai chiuso per Camillo Ciano che non lascerà in Frosinone: ha rinnovato il contratto fino al 2024.

J.M.B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy