I due ex Verona a segno con Totti nell'amichevole tra vecchie glorie
Tredici campioni del mondo e tanti nomi famosi della storia del calcio italiano. La formazione delle Italia Legends, guidata da Antonio Cabrini, ha pareggiato 3-3 a Furth, in Germania, allo Sportpark Ronhof davanti a 7 mila spettatori, contro le vecchie glorie tedesche: autogol di Cannavaro, poi reti di Klinsmann, Toni, Totti, Tommasi e Wollscheid.
Odonkor e Klinsmann portano subito avanti i tedeschi. Toni, poi, viene imbeccato da Totti e supera il portiere, poi l'ex Roma con un'azione personale fa 2-2, e dinisce il primo tempo.
Nella ripresa Fiore crossa e Tommasi di testa manda all'incrocio. All'ultimo una zampata di Wollscheid firma il 3-3.
GERMANIA-ITALIA 3-3
Marcatori: Odonkor (G), Klinsmann (G), Toni (I), Totti (I), Tommasi (I), Wollscheid (G).
Germania
Weidenfeller; Wollscheid, Buchwald, Nowothny, Berthold; Odonkor, Frings, Rehmer, Asamoah; Zickler, Klinsmann. A disposizione: Brautigam, Schulz, Helmer, Trochowski, Kirsten, Neuville, Gaudino. Allenatore: Vogts
Italia
Peruzzi; Zambrotta, Vierchowod, Cannavaro, Grosso; Gattuso, Pirlo, Perotta; Conti, Totti, Toni. A disposizione: Amelia, Panucci, Balzaretti, Di Livio, Ravanelli, Torricelli, Di Biagio, Giannichedda, Tommasi, Fiore, Zaccardo, Ambrosini, Schillaci. Allenatore: Cabrini.
LE FOTO GETTY IMAGES DELL'INCONTRO





© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"