Il Mister: "L'Hellas può togliersi grosse soddisfazioni"
Intervistato dal sito www.fcinternews.it, Osvaldo Bagnoli (tra l'altro doppio ex, visto che da tecnico nerazzurro è arrivato secondo nel 1993) racconta il momento d'oro del Verona: "Nell'ultima partita, contro il Parma, c'erano fuori i due centrali titolari per infortunio: vuol dire che anche i rincalzi sono importanti. Sono state fatte le cose per bene, la rosa è di qualità. Penso a Jorginho, che in pochi prevedevano così bravo anche dopo il salto di categoria. Ma anche Iturbe sta stupendo”.
Bagnoli prosegue: “Tutti parlano di arrivare ai 40 punti per salvarsi. Anche noi facevamo dichiarazioni simili, ma ci eravamo accorti che ci saremmo potuti togliere grosse soddisfazioni. Un'altra favola? Perché no! Favole non ci sono tutti i giorni, ma non vedo il motivo per cui non possa ripetersi a Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"