L'allenatore del Verona: "Abbiamo cambiato tanto e dobbiamo crescere, faccio i complimenti a chi è entrato"
Marco Baroni commenta lo 0-0 del Verona col Torino a Dazn. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Verona:
"Punto guadagnato? Sì, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con personalità anche creando delle occasioni in cui, però, sbagliamo la finalizzazione. La squadra mi è piaciuta, abbiamo tenuto il Torino lontano dalla nostra area. Siamo in costruzione, abbiamo cambiato tanto, dobbiamo crescere, ma faccio i complimenti a chi è entrato.
Gli ultimi 20 metri? Sto cercando diverse soluzioni. Cruz è arrivato da poco, ha buona mobilità, vedremo in futuro. Suslov ha fatto bene. Attraverso il lavoro possiamo far meglio. C’è la possibilità per andare oltre, per fare un'ulteriore uno step.
Suslov dall'Inizio? Non è una scelta coraggiosa, chi va forte gioca. Ha interpretato bene la gara, c’è da lavorare, ma è una cosa che non ci spaventa. Ora testa alla prossima gara col Frosinone, poi arriverà la sosta, che per noi sarà molto utile.
Il Frosinone ha un allenatore bravo, conosco l’ambiente, la squadra è stata costruita bene, c’è entusiasmo. Sarà una gara molto più difficile di quelle dopo la sosta (con Napoli e Juve, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"