Cittadella-Verona, i biglietti

Al via la prevendita per la finale d’andata di giovedì

di Redazione Hellas1903

In riferimento alla partita Cittadella-Hellas Verona, Finale di andata dei Playoff della Serie BKT 2018/19 in programma giovedì 30 maggio (ore 21) allo stadio ‘Tombolato’ di Cittadella, la società A.S. Cittadella ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti.

 

PUNTI VENDITA

La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (capienza 1144 posti) sarà aperta da lunedì 27 maggio, alle ore 11, e terminerà alle ore 19 di mercoledì 29 maggio. I tagliandi sono già disponibili sul circuito nazionale TicketOne (CLICCA QUI) e presso i punti vendita Ticketone (consultabili su ticketone.it).

 

PREZZO DEI BIGLIETTI

Il costo di un singolo tagliando intero è di 14€+diritti di prevendita.

 

RESTRIZIONI ALLA VENDITA

– L’acquisto di qualsiasi Settore Locale è vietato ai residenti nella Provincia di Verona anche se titolari della tessera di fidelizzazione.

– L’acquisto del Settore Ospiti Curva Nord è permesso esclusivamente ai residenti nella Provincia di Verona e non sussiste l’obbligo di possesso della tessera di fidelizzazione.

– Per l’acquisto del Settore Ospiti Tribuna Scoperta Nord non sussistono limitazioni e/o l’obbligo di possesso della tessera di fidelizzazione.

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy