- NEWS
- INVITATO SPECIALE
- VISTO DA NOI
- MERCATO
- SONDAGGI
- GIOVANILI
- STORIE
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Il Genoa si appresta ad affrontare il Verona nella sfida in programma domenica 13 aprile (ore 15.00), allo stadio Bentegodi.
I rossoblù, reduci dalla vittoria per 1 a 0 contro l’Udinese, occupano attualmente una posizione tranquilla in classifica: 12° posto con 38 punti. Tuttavia, con un calendario impegnativo alle porte, quella contro il Verona si presenta come una gara importante per consolidare il margine sulla zona calda e mettere in cassaforte la salvezza.
A centrocampo, Vieira ritrova Patrizio Masini, mentre dovrà fare a meno di Frendrup, fermato per squalifica. Thorsby ha recuperato dopo l’influenza e potrebbe essere a disposizione, così come Cuenca, che punta a tornare tra i convocati. Restano da valutare le condizioni di Bani, Cornet e Ahanor, che potrebbero rientrare per la 32° giornata. È invece certa l’assenza di Balotelli, i cui tempi di recupero restano al momento indefiniti.
Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Onana, Zanoli, Messias, Malinovskyi, Miretti, Pinamonti. All. Vieira.
© RIPRODUZIONE RISERVATA