Il centrocampista pronto a un'altra maglia da titolare con il Verona
A Milano ha sofferto la forza fisica di Kessié, finché non è stato collocato al centro della mediana.
Andrea Danzi, nella nuova batosta incassata dall'Hellas a San Siro, è stato tra i giocatori che hanno maggiormente contribuito a limitare i danni.
Ormai inserito in pianta stabile in Prima Squadra, il diciannovenne talento della Primavera gialloblù è pronto per una nuova maglia da titolare nella gara di domenica con l'Udinese.
Nel Verona da ricostruire, le sue qualità saranno un punto necessario. Intanto, in questo finale di campionato con l'Hellas retrocesso, Danzi fa esperienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"